ROSSI & PROCIDA SNC
PERCHÉ POSSIAMO ESSERVI UTILI
Da circa 30 anni la nostra Società opera sul mercato immobiliare. Sia la Società che il titolare e i collaboratori sono iscritti oltre che alla Camera di Commercio di Milano anche al CAAM. Siamo presenti con la nostra pubblicità oltre che sulle principali riviste di settore anche sui quotidiani di maggior tiratura e come avete verificato anche su Internet.
La nostra modulistica é depositata presso la camera di commercio di Milano é redatta in modo chiaro e trasparente e nasce dalla concertazione tra l’ associazione di categoria e le maggiori associazioni dei consumatori, avendo già recepito le normative Europee in materia. Siamo così in grado di soddisfare ogni Vostra esigenza riguardo qualsiasi problematica immobiliare con serietà, professionalità e competenza.
Vi invitiamo quindi a consultarci, le nostre provvigioni si attengono strettamente a quelle consigliate dal CAAM. Abbiamo però un grave difetto: siamo professionisti seri pertanto diciamo solo quello che abbiamo verificato e non lavoriamo gratis, Vi invitiamo a riflettere su chi si comporta differentemente. Ci permettiamo di suggerirVi alcune valutazioni per meglio indirizzare le Vostre scelte:
Vi siete assicurati che chi Vi propone di vendere il Vostro Immobile senza farVi pagare provvigioni sia iscritto alla Camera di Commercio e sia in possesso del patentino di agente immobiliare? (andreste da un Medico non laureato?)
Vi siete chiesti come mai chi Vi fa questa proposta rinuncia ad un SacroSanto compenso? Non é forse che non riuscendo a reperire clienti sul mercato é costretto a rinunciarvi? (non si dice spesso “per curare mio figlio non bado a spese”, o “per farmi difendere voglio l’avvocato più caro” e per vendere il Vostro immobile lo affidereste a chi reputa la sua esperienza e professionalità zero?)
Vi siete mai chiesti perché chi Vi fa questa proposta spesso é anche disposto a lavorare senza esclusiva? Investireste i Vostri soldi senza garanzie? Perché mai un Agenzia Immobiliare dovrebbe investire in pubblicità parecchi quattrini senza sapere che per almeno tre mesi potrà svolgere il proprio lavoro?
Vi siete chiesti se chi Vi fa questa proposta essendo pagato solo dalla controparte e non da Voi agirà, come impone la Legge, da mediatore e per cui super partes o non farà solo l’interesse di chi lo paga per cui danneggiandoVi?
Nella professione di Agenti Immobiliari operano purtroppo alcune persone che spesso mortificano la categoria, Noi cerchiamo di tutelarVi nel migliore modo possibile ma anche la clientela deve tutelarsi pretendendo di avere come interlocutore persone affidabili e deve essere lei stessa ad operare questa selezione.
Vi é una concorrenza leale fra Agenti ma questa si basa su servizi aggiuntivi ( assistenza legale, fiscale, totale fino al rogito), e non su ribassi dei prezzi che sono elencati in apposite tabelle delle Camere di Commercio e del C.A.A.M.
FIDATEVI SOLO DI PROFESSIONISTI IN REGOLA